mercoledì 15 aprile 2015

MBeans

mbeans logo

Possiamo far ricordare al nostro cliente l' appuntamento di lavoro?

La risposta è l' app Mbeans "fagioli" della memoria, certo lanceremo appuntamenti ai nostri amici, colleghi, clienti, se confermano la notifica gli ricorderemo  di fornirci la loro disponibilità a partecipare, l'evento sarà salvato direttamente sul loro calendario e quindi diverrà indimenticabile.
Installata l' app sul nostro smartphonetablet saremo invitati a lasciare il nostro numero di cellulare e di email per avere una sorta di recupero password. 


 Una volta che avremo inserito questi dati ci verrà inviato un sms con un codice di verifica, da questo momento in poi potremo inserire i nostri messaggi "fagioli" della memoria Mbeans e inviarli ai nostri contatti. Quando il contatto riceverà l' invito e avrà accettato,  avrà in basso  una sorta di mi piace stile Facebook Like Button dove aderire, rifiutare, o mettere in forse quel determinato avviso condiviso. 



Un idea geniale quella degli sviluppatori di Kosmosoft Engineering S.r.l. azienda, ITALIANA e ci piace rimarcarlo , che permetterà a noi che l' abbiamo inviato di capire, in tempo reale se quella persona aderirà o meno al nostro invito.



MBeans  Il primo anno è GRATIS (Prezzo del servizio dopo primo anno 1.99€/anno).
PROMOZIONE - Se acquisti entro 4 mesi dall'installazione, pagherai 0.99€/anno per sempre.su Google Play. Richiede versione Android 2.3.3 e superiori

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dlsolutions.meteoallergie&hl=it



























Nessun commento: